Welcome
spirito bohemien e anima gaucha
Old Style
The Gipsies
Medicine
Vecchia saggezza
La Estancia
La casa della famiglia
The Garden
una parte dell'accogliente giardino
The Garden
un altro scorcio del giardino
The Garden
la zona colazione en plein air

Servizio di Foresteria (4 stelle)

Venite a provare l'emozione di una vacanza davvero unica!

Un Caravan Gipsy, una Roulotte Gipsy e una Tenda Gaucha vi aspettano per accogliervi in un'atmosfera inaspettata e davvero romantica. Troverete un ambiente accogliente e ricco di fascino con arredi tipici gipsy e sudamericani, assaporerete momenti antichi all'interno di un giardino ricco di ombra e fiori, accompagnato da cavalli, cani e gatti.

La nostra famiglia sarà lieta di servirvi una dolce e salata colazione, ricca di prodotti tipici del Monferrato e del Piemonte ma che spaziano anche a tutta la meraviglia dell'Italia.
Il giardino sarà il luogo che vi accoglierà durante i momenti di relax ma potrete godervi anche la nostra piscina per un momento ristoratore.

Abbiamo preparato per voi molte attività da provare: passeggiate a cavallo, ciclismo su strada o mountain bike, gite enogastroniche, la visita ad un parco safari proprio vicino alla nostra collina, passeggiate nelle colline del Monferrato tra vigneti, noccioleti e abbazie romaniche perse tra i boschi.

Visitate il nostro sito per avere ulteriori informazioni ma non esitate a contattarci per tutte le domande che vorrete porci.

Siamo nella frazione di Mondonio San Domenico Savio a Castelnuovo Don Bosco (Asti) e vi auguriamo il benvenuto così:

mondonio

castelnuovo cornareto absideBenvenuti a Castelnuovo don Bosco, il paese dei Santi, ove nacque S.Giovanni Bosco, S.Giuseppe Cafasso, il beato Giuseppe Allamano e morì in frazione Mondonio, San Domenico Savio.
Un paese ricco di storia, che affonda le sue radici nel Medioevo, con i centri storici di Castelnuovo alto, di Mondonio, con gli antichi cascinali delle borgate di Morialdo, Nevissano e Ranello: custodi della civiltà contadina del Monferrato.
Potrete vedere le tre chiese romaniche del territorio: dalla chiesa di Sant'Eusebio lungo la strada provinciale per Berzano, alla chiesa di Santa Maria sul colle di Cornareto e alla chiesa di Santa Maria di Raseto presso le cascine settecentesche della località dei Garesio in frazione Mondonio.
Sarà interessante percorrere gli itinerari della natura nella vallata di Muscandia e nei boschi di Valpinzolo, lungo l'areale di Raseto e nell'areale del Colle don Bosco, ove si trova la casetta rurale ove visse l'infanzia Giovanni Bosco e dove si possono visitare i Musei Etnografico e delle Missioni Salesiani e della Civiltà Contadina dell'Ottocento.
Chi vorrà oltre a negozi ed attività commerciali aperti anche la domenica mattina, potrà gustare i nostri vini migliori: Freisa e Malvasia, nella Cantina Sociale del Freisa e nelle cantine e nei ristoranti del territorio.
(tratto dal sito ufficiale del comune di Castelnuovo)

Vi aspettiamo!

Italian English French German Greek Hebrew Polish Portuguese Russian Spanish

Prenota la tua camera

Calendario
Calendario

Gallery

Il Gipsy Gaucho è il servizio di Foresteria del nostro Centro

Gipsy Gaucho servizio Foresteria ****

via Case Sparse 24, Castelnuovo Don Bosco (Asti) - Italy - info@gipsygaucho.it - mobile: +39 347 776 9196